Copyright 2019 - Custom text here

 
"Aiutiamoli a lavorare"

progettorto2


Il 3 di ottobre 2016 presso il nostro Convento è partito, ad experimentum per 6 mesi, il Progetto

"Aiutiamoli a lavorare"

I Frati e i Volontari del Convento hanno assunto in pieno l'iniziativa, sia per quanto riguarda il Supporto logistico ed economico sia per la Progettazione Tecnica dei lavori e il Servizio di Tutor ai ragazzi coinvolti.

 

 

Progetto sociale - ottobre 2016

volontariIl Progetto "Aiutiamoli a lavorare" ha come obbiettivo l'inserimento di due ragazzi al lavoro.

Il Convento ha messo a disposizione il terreno e il servizio preziosissimo dei Volontari, senza i quali questo progetto non sarebbe realizzabile.

Il lavoro consiste nella valorizzazione dell'ampio terreno coltivabile e soprattutto nel rifacimento del Vigneto seguendo le tradizioni antiche. 

volontari5Nelle foto: i Volontari in riunione, con Fra Teobaldo, per coordinare il lavoro e per studiare la modalità di reperire fondi per sostenere i costi. Con la loro fatica quotidiana i Volontari hanno già consentito risparmi economici significativi.

Il Rotary Club di Portofino ha finanziato, con una prima somma, l'acquisto di alcuni attrezzi e materiali necessari per il vigneto, ma i costi da sostenere rimangono ancora elevati.

Se vuoi aiutarci puoi farlo: offrendo il tuo tempo e la tua generosità, entrando a far parte dell'équipe dei Volontari. Contattaci.

Ci puoi anche sostenere economicamente cliccando qui.

f t g m

2bottom

1bottom

3bottom